Milan al lavoro anche il 31 dicembre: il programma degli allenamenti

Milanello
Allenamenti a Milanello (Foto AC Milan)

MILAN NEWS – La squadra è stanca, addirittura alla canna del gas. Ma nonostante ciò Gennaro Gattuso ha stilato un programma di lavoro che continuerà quasi ininterrotto anche dopo la gara di oggi a Firenze.

Come riportato da Tuttosport, il Milan si allenerà presso il centro sportivo di Milanello anche domattina, ultimo giorno dell’anno solare, per la classica seduta di scarico post-partita. Un 31 dicembre di lavoro per i rossoneri, che però avranno come premio 24 ore di libertà per quanto riguarda il 1° gennaio, che sarà lasciato libero anche per festeggiare l’inizio del nuovo anno con le rispettive famiglie. La ripresa degli allenamenti, salvo decisioni dell’ultimo minuto, dovrebbe essere prevista per martedì 2 gennaio, quando comincerà la preparazione alla prima gara del girone di ritorno contro il Crotone.

Dopo la sfida del 6 gennaio, quindi tra una settimana esatta, la squadra di Gattuso godrà di ben sette giorni interi di ferie, visto che scatterà come da programma la sosta invernale del campionato. Il Milan tornerà a lavoro soltanto a partire dal 14 gennaio, quando prenderà il via la nuova preparazione sul campo in previsione della sfida contro il Cagliari del 21 gennaio e soprattutto al successivo doppio confronto di campionato e Coppa Italia con la Lazio, che dirà molto sul proseguo della stagione rossonera.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy