Han Li prende casa a Milano: vuole tranquillizzare l’ambiente

David Han Li
David Han Li (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il Milan è in fase di riassestamento. L’esonero di Vincenzo Montella ha stravolto la situazione e ora Gennaro Gattuso ha il difficile compito di sistemare al loro posto i pezzi del puzzle. Ma non è per niente facile.

La squadra viene da un momento nero. Il successo nel derby di Coppa Italia ha dato sicuramente morale e si è visto nella reazione di ieri contro la Fiorentina per raggiungere il pareggio. Ma non basta: i problemi di natura tecnico-tattica restano, ma ora il Milan pare essere più squadra rispetto a prima. Fondamentale è stato il ruolo della società in questo periodo nero: la loro vicinanza non è mai mancata, da David Han Li a Marco Fassone. E anche Yonghong Lì, presente a San Siro per il derby.

A proposito di Han Li, braccio destro del presidente rossonero. La sua presenza negli ultimi mesi è stata costante: a Milanello, a Casa Milan e anche allo stadio. Il dirigente rossonero ha capito che la sua figura tranquillizza l’ambiente e, come scrive il Corriere della Sera, avrebbe deciso di prendere casa a Milano.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy