Gli auguri del Milan a Cutrone: “Ce lo teniamo stretto”

Patrick Cutrone
Patrick Cutrone (©Getty Images)

MILAN NEWS – Venti anni ricchi di entusiasmo, voglia di crescere e anche una certa maturità inaspettata. Patrick Cutrone festeggia questo ventesimo compleanno come attaccante titolare del Milan.

Il talentuoso classe ’98 vive un momento molto felice, visto che con la rete nel derby di Coppa Italia è divenuto il miglior marcatore rossonero in stagione. Un primato splendido per un ragazzo alla prima vera annata nel calcio che conta.

Il Milan stesso, tramite il suo sito web ufficiale Acmilan.com, ha voluto porgere i propri auguri di buon compleanno a Cutrone, pubblicando un messaggio speciale che elogia il carattere combattivo e fedele di uno degli ultimi grandi talenti fuoriusciti dal vivaio rossonero: “Candeline da “tarantolato”, come lo chiama sempre Rino Gattuso, oggi per Patrick Cutrone. Milanello in festa e tante pacche sulle spalle. È bello vedere i giovani che iniziano le stagioni nelle retrovie e non si deprimono. Anzi, ce la mettono tutta, con entusiasmo e fame, per cercare e guadagnare spazio. Al Milan non interessano le valutazioni di mercato astronomiche che iniziano a girare sul suo conto. Il Club si gode e si tiene stretta la sostanza di un ragazzo che ama i colori rossoneri e ama il calcio. Tanti Auguri, caro Patrick!”

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy