Tuttosport – Milan, Cutrone vale già 40 milioni

Patrick Cutrone
Patrick Cutrone (©Getty Images)

MILAN NEWS – Sono bastati circa cinque mesi a Patrick Cutrone per entrare nel cuore dei tifosi e diventare il miglior marcatore dell’anno del Milan insieme a Suso.

Nove reti per lui da settembre a dicembre, divisi fra campionato, Europa League e Coppa Italia. Gol belli e spesso pesanti, come quelli contro il Rijeka e Inter. Oggi compie 20 anni e tutti sperano che possa fare una grande carriera. Magari con la maglia del Milan. Che lo ha tenuto stretto a sé allontanando tutte le offerte arrivate per lui nelle ultime settimane dello scorso agosto. Crotone ed Hellas Verona su tutte.

Richieste tutte respinte al mittente. Sì, perché il Milan ha subito visto in Cutrone un calciatore di valore, pronto ad esplodere da un momento all’altro. E questo momento è arrivato prima del previsto. Intanto l’Europa lo ammira e alcuni club lo seguono: stando a Tuttosport, il suo valore attuale, secondo alcune stime, è già di 40 milioni. Niente male considerando che ai rossoneri è costato solo 1500 euro.

Cutrone ha un contratto con il Milan fino al 2022 rinnovato pochi mesi fa. Ma soprattutto ha voglia di continuare a vestire la maglia del suo cuore e di diventarne un campione. E se il buongiorno si vede dal mattino…

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy