CorSport – Milan, oggi Fassone chiederà informazioni su Izzo e Maksimovic

Armando Izzo
Armando Izzo (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANMarco Fassone oggi sarà in Lega Calcio a Milano e può esserci l’occasione di parlare di mercato con altri club. Il Corriere dello Sport va nel dettaglio, specificando i nomi dei giocatori oggetto di discussione.

Si tratta di Armando Izzo del Genoa e di Nikola Maksimovic del Napoli. L’amministratore delegato del Milan potrebbe parlarne oggi con Enrico Preziosi e Aurelio De Laurentiis. Una richiesta di informazioni per capire la disponibilità a cedere e la valutazione economica dei due giocatori. Sono due centrali difensivi accostati già in passato ai colori rossoneri.

Calciomercato Milan, sondaggi per Izzo e Maksimovic?

Da alcune news di calciomercato Milan era emersa la possibilità che per arrivare a Izzo venisse messo sul piatto uno tra Cristian Zapata e Mateo Musacchio. A nostro avviso era ed è impensabile che l’argentino lasci Milanello, dopo l’investimento fatto in estate. Più fattibile che sia l’ex Udinese, eventualmente, ad andare al Genoa. Al momento, però, non c’è alcuna trattativa in corso.

Per quanto concerne Maksimovic, pesa l’investimento importante fatto dal Napoli per strapparlo al Torino. Il presidente De Laurentiis difficilmente farà sconti. Il serbo in maglia azzurra non ha reso secondo le aspettative, non riuscendo a imporsi come titolare. Maurizio Sarri lo ha impiegato solo come alternativa alla coppia Koulibaly-Albiol quando c’era turnover da fare. Sicuramente il giocatore accetterebbe di buon grado un trasferimento, la società partenopea dopo aver speso 26 milioni di euro valuterà bene le varie offerte che arriveranno.

Il Milan in difesa sembra voler fare qualcosa, dunque. Nelle idee della dirigenza, probabilmente, la coppia titolare Bonucci-Romagnoli non ha alternative considerate abbastanza affidabili. Pertanto ci potrebbe essere un intervento in questo reparto. Vedremo se già oggi o comunque nei prossimi giorni vi saranno novità in tal senso. I nomi che circolano, per ora, sono sempre quelli di Izzo e Maksimovic.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy