Verso Milan-Crotone: Biglia scavalca Montolivo a centrocampo

Lucas Biglia
Lucas Biglia (foto acmilan.com)

NEWS MILAN – Diversamente da quanto emerso in mattinata, Lucas Biglia potrebbe partire titolare domani a San Siro in Milan-Crotone.

Stando alle ultime news di Sky Sport, l’argentino avrebbe superato Riccardo Montolivo nella corsa a un posto da regista nel centrocampo rossonero. Gennaro Gattuso sta seriamente pensando di lanciare dal primo minuto l’ex Lazio. Sarebbe un segnale di fiducia importante verso un giocatore molto criticato per il suo rendimento non in linea con le aspettative.

Biglia ha avuto alcuni problemi fisici e la sua condizione non è mai stata al top finora. Gattuso lo ha fatto lavorare bene e probabilmente ora il suo stato di forma è di buon livello, se decide di lanciarlo come titolare. Doveva essere l’uomo della svolta nel centrocampo del Milan, però non lo è stato ancora. Speriamo possa esserlo in questo 2018.

Al fianco di Biglia a centrocampo ci saranno Franck Kessié e Giacomo Bonaventura. La mediana dovrà proteggere bene la difesa e supportare l’attacco. A proposito di reparto offensivo, sembra che Patrick Cutrone abbia sbaragliato la concorrenza di André Silva e Nikola Kalinic per il match di San Siro contro il Crotone.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy