Milan-Crotone: previsti 40mila spettatori a San Siro

Curva Sud Milan
Curva Sud Milan (©Getty Images)

MILAN NEWS – Milan-Crotone è un’occasione unica. Per iniziare bene il nuovo anno, sì, ma anche per confermare quanto di buono visto nelle ultime settimane.

Gennaro Gattuso ha parlato poco fa in conferenza stampa per parlare della gara, che non è così abbordabile come in molti credono. Il Crotone è una squadra che può far male, soprattutto in ripartenza. I rossoneri hanno recuperato dal punto di vista fisico e sono tecnicamente superiori all’avversario. Ma la gara di domani nasconde diverse insidie. E il pareggio contro il Benevento e la sconfitta di Verona non fanno dormire sonni tranquilli ai tifosi.

A proposito di tifosi. Il sostegno del San Siro non mancherà nemmeno stavolta al Milan. Come riportato da Fabio Guadagnini alla fine della conferenza stampa di Gattuso, al Giuseppe Meazza sono previsti 40mila spettatori. Un numero importante anche perché si gioca nel giorno dell’epifania e non una gara di cartello. Ma a quanto pare i tifosi vogliono sostenere la squadra in ogni modo possibile.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy