Milan-Crotone, Bonucci: “Faccio parlare il campo. Guardiamo avanti”

Leonardo Bonucci
Leonardo Bonucci (©Getty Images)

Leonardo Bonucci protagonista della vittoria rossonera a San Siro. Suo il gol decisivo in Milan-Crotone 1-0. Fortunato il capitano della squadra di Gennaro Gattuso, che si vede arrivare addosso il pallone dopo la pessima respinta di Alex Cordaz.

L’ex difensore della Juventus è intervenuto ai microfoni di Premium Sport nell’immediato post-partita: “Grande prestazione sul piano tecnico e caratteriale. Nel secondo tempo siamo stati bravi a crederci e abbiamo anche avuto un po’ di fortuna. Importante iniziare bene il 2018. Il gol? Devo far parlare il campo”.

Bonucci prosegue così il suo intervento dopo Milan-Crotone: “Serve una risposta da tutti, non solamente dai nuovi. I primi mesi sono alle spalle, dobbiamo guardare avanti e fare una buona seconda parte di stagione. Abbiamo commesso errori, serve migliorare”.

Il capitano rossonero è contento per vittoria e gol, però guarda avanti. La squadra deve continuare a vincere e convincere. Sicuramente si sono visti dei miglioramenti di recente, ma non bisogna accontentarsi. Bisogna puntare a migliorarsi ulteriormente.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy