Milan-Crotone, Kessié: “Conta solo vincere. Sempre pronto a giocare”

Franck Kessié
Franck Kessié (©Getty Images

MILAN NEWS – Insostituibile per Vincenzo Montella prima e Gennaro Gattuso poi, Franck Kessié oggi sarà ancora titolare in Milan-Crotone. L’ivoriano avrebbe bisogno di un po’ di riposo. Non per l’attuale tecnico rossonero (“può giocare per 3-4 giorni interi“).

Il centrocampista ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Milan TV nel pre-gara all’arrivo della squadra a San Siro. L’ex Atalanta sa che quella di oggi è una sfida importante: “Abbiamo avuto tempo per recuperare abbastanza bene, oggi servono soltanto i tre punti“. Le condizioni non sono delle migliori, ma lui non molla nulla: “Ringrazio il mister perché mi ha fatto giocare sempre, sono pronto per giocare tutte le partite“.

Dichiarazioni che confermano quanto detto anche da Gattuso la scorsa settimana. Kessié manca di lucidità in zona gol e non sempre fa sempre le scelte migliori. Ma la sua intensità e fisicità in mezzo al campo è fondamentale per questa squadra. Così come è importante Patrick Cutrone, anche oggi titolare: “E’ l’attaccante con più fiducia in questo momento, speriamo faccia una doppietta oggi“, ha detto l’ivoriano a Premium Sport.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy