Milan, rossoneri in vacanza: Dubai la meta più ambita – FOTO

Milan
L’esultanza del Milan (©Getty Images)

MILAN NEWS – La stagione rossonera è cominciato a fine luglio, con il preliminare d’europa League, in più ci sono state partite anche tra Natale e Capodanno. Ieri Milan-Crotone è stata l’ultima partita prima della sosta di due settimane.

Il Milan tornerà a giocare domenica 21 gennaio: Cagliari-Milan alle ore 18:00. Ieri Gennaro Gattuso ha parlato delle due settimane di stop: “Da calciatore la parola riposo non sapevo cosa fosse. Però è anche vero che arrivavo agli ultimi due-tre mesi che non ne avevo più. A me attualmente sarebbe piaciuto stare con le famiglie, magari fare un’ora o un’ora e mezza d’allenamento, e poi via fino a mezzanotte tutti insieme. Ma così non può essere, i calciatori avevano già le vacanze prenotate. Nei prossimi tre giorni faranno riposo assoluto, poi avranno un programma specifico per ognuno”.

I giocatori, come detto, avranno alcuni giorni di riposo ma già da martedì dovranno rispettare un fitto programma atletico e di regime alimentare. Leonardo Bonucci passerà ovviamente in famiglia questi giorni di riposo, con la moglie e i suoi due figli. Non è noto se partirà in vacanza o meno. Patrick Cutrone è partito ieri in tarda serata a Dubai con due amici, così come Mateo Musacchio. Suso invece è volato alle Maldive con la sua fidanzata. A Dubai anche André Silva, che nell’ultima partita non ha giocato: l’attaccante portoghese alloggia nel mitico Burj Khalifa di Abu Dhabi, la torre più alta del mondo. Anche Ricardo Rodriguez è in vacanza, ma non è noto il luogo, anche se quest’oggi si stava godendo il meritato relax in SPA.

 

OFF‼️🇲🇻

Un post condiviso da Suso (@suso) in data:

 

Giacomo Giuffrda – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy