Storari ancora infortunato: il Milan blocca la cessione di Gabriel

Gabriel Vasconcelos Ferreira
Gabriel Vasconcelos Ferreira (foto AC Milan)

CALCIOMERCATO MILANGabriel Vasconcelos Ferreira era dato per sicuro partente da Milanello, però per adesso rimane. Il club rossonero ha bloccato la sua cessione.

Stando alle ultime news di calciomercato Milan, l’infortunio muscolare di Marco Storari ha costretto Gennaro Gattuso a reintegrare il brasiliano. L’ex Cruzeiro è di fatto il terzo portiere rossonero in questo momento. Davanti a lui Gianluigi e Antonio Donnarumma. La cessione di Gabriel a gennaio dipenderà dai tempi di recupero di Storari.

Se l’ex Juventus dovesse rientrare in tempi rapidi, ci sarebbe ancora spazio per il trasferimento del portiere sudamericano. Per lui stagioni deludenti negli ultimi anni. Infatti, tra Napoli e Cagliari ha trovato poco spazio. Dopo la buona annata in Serie B col Carpi, per lui non c’è stato l’atteso salto di qualità della carriera.

Il Milan lo avrebbe ceduto a gennaio, sia per sfoltire la rosa e sia per dare all’ex Cruzeiro la possibilità di andare a giocare. Ma per adesso l’estremo difensore brasiliano non può muoversi. Gabriel nelle ultime partite con Fiorentina e Crotone è stato convocato ed è andato in panchina. Si è sempre allenato con impegno e professionalità, continuerà così fino a quando rimarrà in rossonero.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy