Mirabelli: “Bonucci non si tocca. Milan migliorato fisicamente”

Massimo Mirabelli
Massimo Mirabelli (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il Milan ha iniziato con il piede giusto il nuovo anno. Sabato è arrivata la vittoria contro il Crotone per 1-0: la squadra avrebbe meritato di vincere con più gol di scarto, ma ha sprecato – un po’ per imprecisione e un po’ per sfortuna – tante occasioni da rete.

L’importante è la vittoria, arrivata grazie al gol di Leonardo Bonucci, il primo con la maglia del Milan. Che nelle scorse settimane è stato dato per possibile partente destinazione Premier League o Liga.

Semplici e infondate indiscrezioni di mercato, come conferma anche Massimiliano Mirabelli a Gr Parlamento: “Leo ha avuto le difficoltà che hanno avuto tutti. Nel frattempo ha vinto due premi importanti. Se rapportato ad altri giocatori è costato anche poco. In ogni caso Bonucci non è in vendita. Per acquistare dei giocatori abbiamo fatto dei sacrifici e non vogliamo venderli“.

Nel corso di questi mesi il Milan è stato accusato di aver speso troppo in estate. Ma il direttore sportivo rossonero ci ha tenuto a sottolineare: “Dobbiamo ricordare anche quanto abbiamo venduto. L’attuale mercato è drogato da cifra folli, ma noi abbiamo acquistato al prezzo giusto. Abbiam fatto mercato anche con i rinnovi: Cutrone, Donnarumma, Calabria giocatori che contano tantissimo“.

L’inizio di stagione è stato molto complicato per il Milan. Ma Mirabelli vede una crescita evidente: “Veniamo da un periodo abbastanza difficile, ma abbiamo iniziato bene il nuovo anno. Siamo ancora in corsa su tutti è tre gli obiettivi. Contro il Crotone il risultato sembra di misura, ma abbiamo creato tanto. Stiamo migliorando sul piano fisico“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy