Pato: “Milan, sei la mia casa. Se arrivasse un’offerta ci penserei”

Alexandre Pato
Alexandre Pato (foto Instagram)

NEWS MILANAlexandre Pato ha deciso di intraprendere l’avventura in Cina, dove indossa la maglia del Tianjin Quanjian. Dopo il breve ritorno in Europa tra Chelsea e Villarreal, da gennaio 2017 è in Asia.

Il 28enne attaccante brasiliano dal 2008 al gennaio 2013 ha militato nel Milan, a cui resta molto legato. Queste le sue parole: “E’ stato il primo club dove ho giocato fuori dal Brasile, che mi ha dato la possibilità di vincere, giocare in Europa e con grandi campioni. E’ la mia casa, adoro il Milan. Sono contento quando il Milan vince, ho ancora tanti amici lì. Sento ancora Galliani e Berlusconi su Whatsapp. Oggi c’è una nuova proprietà con un nuovo presidente, ma spero che il Milan resti sempre grande. Tornare? Nel calcio non si può mai sapere. Oggi sono in Cina e sto bene, ma se arrivasse una chiamata dal Milan o da un altro club in Europa ci penserei. Chissà cosa succederà in futuro”.

Pato non esclude di poter tornare a vestire la maglia rossonera, anche se è un’ipotesi remota. In questo momento non sembrano esserci gli estremi per un suo ritorno al Milan. Nella storia del club abbiamo assistito a diversi ritorni, però quello del brasiliano ci appare improbabile.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy