Milan, partite e orari fino al 18 marzo prossimo – FOTO

Milan-Crotone
L’abbraccio della squadra a Leonardo Bonucci dopo il gol in Milan-Crotone (©Getty Images)

MILAN NEWS – Da ieri la Lega Serie A ha reso noti gli orari di anticipi e posticipi fino alla 29.a giornata di campionato. Sarà un calendario fitto di impegni per molte squadre, considerando anche la ripresa delle coppe.

Il Milan è tra le squadre con il maggior numero di partite da giocare da qui fino al prossimo 18 marzo; lo sottolinea il sito web ufficiale del club rossonero Acmilan.com, che oggi ha pubblicato uno screen con tutti gli impegni che da Cagliari-Milan del 21 gennaio in avanti dovrà disputare la squadra di Gennaro Gattuso.

Foto acmilan.com

La trasferta di Cagliari si giocherà il 21 alle ore 18, stesso orario di Milan-Lazio della settimana successiva. Match che verrà bissato il 31 gennaio come semifinale d’andata di Coppa Italia alle ore 20,45. Il 15 febbraio scattano i sedicesimi di Europa League, con i rossoneri impegnati in casa del Ludogorets alle ore 19, mentre il ritorno si disputerà a San Siro il 22 febbraio alle 21.05; gli intensi due mesi del Milan si concluderanno con la gara interna contro il Chievo Verona del 18 marzo alle ore 15.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy