Milan, anche l’Inter ha disdetto accordo con M-I Stadio: il punto

Stadio Giuseppe Meazza San Siro
Stadio Giuseppe Meazza – San Siro (©Getty Images)

MILAN NEWS – Nonostante il campionato fermo e un calciomercato da non protagonista, il Milan non vive un momento di tranquillità e di riflessione. Nelle ultime ore è infatti scoppiato il caos con il sindaco Giuseppe Sala e con l’Inter a causa della questione San Siro.

La società di via Aldo Rossi è stata chiara più volte: l’intenzione è quella di costruire un nuovo impianto e al momento non ha interessi ad investire su San Siro. Proprio in queste ore è stata resa nota la decisione dei rossoneri di disdire il contratto con M-I Stadio, ovverosia la società partecipata con i cugini nerazzurri addetta alla gestione del Giuseppe Meazza e dei servizi.

Essendo l’accordo in comune con l’Inter, anche i nerazzurri hanno dovuto disdire. Dal Milan fanno sapere che questa decisione è stata presa per un motivo ben preciso: sedersi al tavolo con M-I Stadio per ridiscutere del contratto e rinnovarlo a condizioni migliori. Altrimenti, una volta scaduto a giugno 2018, si sarebbe prolungato automaticamente e senza nessuna modifica.

La disdetta con M-I Stadio del Milan e poi dell’Inter non significa che le due squadre vogliono lasciare San Siro, anzi: restarci ma con presupporti più vantaggiosi. Entrambi i club ora sono in attesa di un incontro per avviare le contrattazioni.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy