Amelia su Donnarumma: “Gli consiglio di rimanere al Milan”

Marco Amelia (Getty Images)

MILAN NEWS – Sono state settimane difficili per il Milan, ora in leggera ripresa grazie al lavoro fisico e psicologico di Gennaro Gattuso. Non solo a causa di scarsi risultati e brutte prestazioni. Ma anche per questioni più delicate.

In particolare quella di Gianluigi Donnarumma in merito alla presunta lettera scritta al club, alle mosse di Mino Raiola e al suo futuro che pare già scritto. La situazione al momento pare rientrata e una cosa è certa: il portiere non andrà via a gennaio. In estate, poi, si vedrà. Lui nel frattempo continua a rimanere concentrato sul campo e a salvare il Milan con interventi belli e decisivi.

A quanto pare la cessione a giugno sembra una cosa certa. Marco Amelia, a Sky Sport, gli consiglia fortemente di rimanete: “Gli auguro di vivere più anni possibili al Milan. Il mio consiglio è quello di restare lì. L’importante è parlare poco, rimanere tranquillo e farsi scivolare le critiche. Parlerò con lui se mi capiterà di andare a Milanello“.

L’ex portiere del Milan non ha dubbi: “Prenderà posto di Buffon in Nazionale. Ha tutto quello che serve. E non ci dimentichiamo che a 18 anni ha già 100 presenze con il Milan. In Italia comunque i portieri non ci mancano“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy