Milan, Berlusconi insiste: “Non mi ascoltano sul modulo”

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi (©Getty Images)

MILAN NEWS – Già ieri Silvio Berlusconi si era scatenato con parole al vetriolo nei confronti della gestione tattica e tecnica del Milan, parlando addirittura di ‘mal di stomaco’ nel vederlo giocare in un certo modo.

Oggi l’ex presidente rossonero ha continuano a lanciare fecciatine e commenti non proprio positivi nei confronti della formazione milanista, a suo parere schierata nel modo sbagliato. Già con Vincenzo Montella non c’era grande feeling, tanto da aver dichiarato più volte di avergli inizialmente preferito Cristian Brocchi come allenatore. Ma ora anche col suo pupillo Gennaro Gattuso non sta risparmiando commenti velenosi.

Intervistato oggi, sempre su tematiche politiche, da Radio Anch’io Berlusconi ha accennato nuovamente la sua polemica sullo schieramento in campo del Milan: Mi dispiace che oggi certe mie considerazioni sul modulo da adottare non vengano prese in considerazione da chi ne è responsabile. Il Milan dovrebbe adottare altre soluzioni”. Il riferimento è sempre alla volontà di Berlusconi di vedere la squadra milanista schierarsi con il celebre ‘rombo’, ovvero con un trequartista dietro alle due punte, stesso schema che usava Carlo Ancelotti ai tempi dello scintillante Milan vincitore di due Champions League.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy