Nocerino: “Gattuso nuovo Ancelotti, farà la differenza”

Antonio Nocerino
Antonio Nocerino (©Getty Images)

MILAN NEWS – La speranza di tutti i milanisti è che l’esperienza di Gennaro Gattuso sulla panchina del Milan non si concluda malamente come quella dei suoi ex compagni di squadra Seedorf e Inzaghi.

Lo ha ammesso in un’intervista odierna rilasciata a Tuttosport anche Antonio Nocerino, ex centrocampista del Milan che ha incrociato Gattuso in maglia rossonera proprio al termine della carriera calcistica dell’attuale allenatore. Parole al miele quelle di Nocerino verso il suo amico e vecchio compagno di reparto: “Oltre ad essere competente e bravo, è un grande uomo e i grandi uomini fanno la differenza. Spero che lui possa farla al Milan e gli auguro che possa essere il nuovo Ancelotti. Gli ho fatto i complimenti per il derby. Vive le partite con una passione incredibile e quando vedi persone così, come fai a non augurargli il meglio?”

Nocerino ha parlato anche di evidenti miglioramenti tattici e strutturali della squadra proprio grazie alle capacità di Gattuso: “Nelle ultime partite si vede maggiormente l’idea di calcio di Rino, con un ritmo alto e delle giocate in verticale di buona qualità. Per il 2018, auguro al Milan di arrivare dove si sono prefissati. Glielo auguro perché se lo meritano loro, se lo merita la gente e l’ambiente Milan. E soprattutto Rino che spero che rimanga lì per tantissimi anni”.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy