Genoa, offerta per Locatelli: il Milan rifiuta

Manuel Locatelli
Manuel Locatelli (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANManuel Locatelli in questi giorni è al centro di alcune voci di mercato. Secondo certe fonti, il 20enne centrocampista rossonero potrebbe partire a gennaio.

Il nome del prodotto del settore giovanile del Milan è stato accostato a più squadre. Si è parlato anche di un’operazione con l’Udinese che coinvolgesse Jakub Jankto, centrocampista ceco che piace parecchio a Massimiliano Mirabelli. Ma i friulani non intendono cedere il proprio gioiello adesso. Non dovrebbe esserci alcun affare sull’asse Milano-Udine, salvo sorprese. Neppure per quanto riguarda Gustavo Gomez, che preferisce andare al Boca Juniors.

Stando alle ultime news di calciomercato Milan rivelate da Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, Locatelli sarebbe finito nel mirino del Genoa. La società ligure si sarebbe fatta avanti con un’offerta di prestito. Un tentativo andato a vuoto, visto che il club rossonero non apre alla cessione del proprio talento. Il Grifone ci ha provato e farà un altro tentativo in questi giorni.

Un prospetto come Locatelli può fare comodo a più squadre. Dopo l’esplosione iniziale con i gol fantastici a Sassuolo e Juventus, il ragazzo ha avuto un po’ di calo. Però è giovane e bisogna saperlo aspettare. In questa stagione non ha trovato molto spazio, ma il Milan non sembra volersene liberare. Non ci sentiamo di escludere a priori che alla fine una cessione in prestito possa arrivare, se sarà il diretto interessato a chiederla. Comunque non pensiamo che i rossoneri lasceranno, eventualmente, un diritto di riscatto. Per adesso Manuel resta a Milanello.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy