Milan, Montolivo: “Ringraziamo Yonghong Li. Biglia? Possiamo coesistere”

Riccardo Montolivo
Riccardo Montolivo (©Getty Images)

NEWS MILAN – Giornata con molte dichiarazioni rilasciate da Riccardo Montolivo. Inevitabile parlare della stagione in corso, finora non all’altezza delle aspettative.

Il numero 18 del Milan ha parlato così a Sky Sport: “Vogliamo uscire dalle difficoltà e trovare la continuità non avuta nel 2017. Stiamo lavorando, non ci aspettavamo così tante difficoltà. Spero che il derby di Coppa Italia vinto ci dia una spinta importante. Per tornare il Milan di una volta il processo è lungo. I tifosi per ora vogliono vedere una squadra compatta e questo è un processo più veloce. In campionato abbiamo perso tanto terreno, davanti viaggiano forte. Le due coppe invece sono obiettivi concreti e alla nostra portata, sarebbe bello arrivare in fondo ad entrambe”.

Si parla anche di Silvio Berlusconi e Yonghong Li, vecchio e nuovo proprietario: “Diciamo grazie a Berlusconi per ciò che ha fatto, però ringraziamo pure la nuova proprietà per gli investimenti fatti. La squadra ha molte risorse e vanno sfruttate maggiormente”.

Montolivo a Milan TV si è espresso pure sulla convivenza in campo con Lucas Biglia: “Abbiamo giocato poco assieme, anche perché lui ha avuto dei problemi fisici che lo hanno limitato. Lavorando penso che possiamo coesistere. Io ho fatto la mezzala e posso spostarmi. La sana concorrenza fa bene e alza la qualità negli allenamenti. Con lui ho un ottimo rapporto, è una brava persona”.

L’ex capitano rossonero ha avuto modo di dire la sua pure su Gianluigi Donnarumma: “Avendo 18 anni è difficile gestire questi momenti. Penso che nell’ultima intervista abbia dato rassicurazioni a tutti, dicendo di stare bene qui e di avere un contratto lungo. Credo fosse quello che tutti i tifosi del Milan volessero sentirsi dire”.

 

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy