Ag. Reina: “Milan? Nessuna chiamata, non ho ricevuto offerte”

Pepe Reina
Pepe Reina (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANPepe Reina è uno dei portieri accostati al club rossonero per l’eventuale sostituzione di Gianluigi Donnarumma. Ma per adesso non sembrano esserci contatti concreti in corso.

Manuel Garcia Quilon, agente dell’estremo difensore del Napoli, ha parlato a calciomercato.it delle voci emerse: “Juventus e Milan non mi hanno chiamato e ad oggi non ho ricevuto nessuna offerta. Non ho sentito nemmeno il Napoli per un eventuale rinnovo, ma Pepe è sereno e tranquillo. Ha lavorato molto per fare una grande stagione con il club e per guadagnarsi una convocazione al Mondiale”.

Reina va in scadenza di contratto a giugno 2018 e la sua permanenza a Napoli è incerta. I rapporti con il presidente Aurelio De Laurentiis non sono idilliaci e il divorzio è probabile. Non a caso, il club campano si sta guardando attorno alla ricerca di un eventuale sostituto. Il 35enne spagnolo viene accostato sia al Milan che alla Juventus. Ma per ora non sono partite trattative.

La società rossonera a fine stagione potrebbe perdere Donnarumma, anche se Massimiliano Mirabelli e Marco Fassone sono fiduciosi di tenerlo. Molto dipenderà dalla volontà del ragazzo, la cui procura è in mano a Mino Raiola. E si sa che tra l’agente italo-olandese e il Milan non scorre buon sangue. Per quanto concerne la Juventus, quello di Reina è un nome emerso come eventuale rimpiazzo di Gianluigi Buffon. Quest’ultimo potrebbe anche ritirarsi, dunque in casa bianconera si vogliono tutelare con un altro portiere di esperienza. Massimiliano Allegri ha pure Wojciech Szczesny in organico e il polacco si sta mostrando affidabile.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy