Gabriel chiesto dal Foggia: Milan disposto al prestito

Gabriel Vasconcelos Ferreira
Gabriel Vasconcelos Ferreira (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Ancora nessuna cessione ufficiale in casa rossonera in questo inizio di mercato invernale. L’obiettivo è quello di sfoltire la rosa e si sta lavorando solo in questo senso.

Per Gustavo Gomez al Boca Juniors potrebbe essere una settimana importante se non decisiva. Da monitorare anche le situazioni di Gabriel Paletta e José Mauri. Nel frattempo anche Gabriel, quarto portiere del Milan, è in cerca di una nuova sistemazione. La società di via Aldo Rossi preferirebbe darlo via a titolo definitivo. Ma le squadre interessate a lui sono, per ora, tutte di Serie B e nessuna disposta ad acquistarne il cartellino.

L’ultimo a farsi avanti per fare un sondaggio sul portiere brasiliano è stato il Foggia. Secondo quanto riportato da tuttob.com, la trattativa ha fatto nei passi avanti nelle ultime ore. E, cosa più importante, il Milan avrebbe dato il via libera alla cessione in prestito. E’ questa l’unica formula possibile al momento per farlo partire.

Questa però potrà anche essere una buona occasione per valorizzarlo e magari cederlo con più facilità in estate. Resta però un problema: convincere il portiere a scendere di categoria. A 25 anni Gabriel non pare aver voglia di andare in B e ricominciare un nuovo percorso di crescita, proprio come qualche anno fa con il prestito a Carpi (decisivo per la promozione in A della squadra).

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy