Gennaro Gattuso
Mister Gattuso a Milanello (Foto AC Milan)

MILAN NEWS – Vacanze finite per tutti. La Serie A è tornata ad allenarsi per prepararsi alla prossima giornata di campionato. Che si giocherà sabato e domenica. Il Milan si è ritrovato a Milanello ieri per una doppia seduta d’allenamento.

Sarà lo stesso anche oggi. Gennaro Gattuso ha infatti preparato dei carichi di lavoro importanti per i suoi calciatori. Che hanno seguito dei programmi personalizzati durante la settimana di ferie. Ora però si torna a fare sul serio per non perdere il ritmo e continuare a migliorare la condizione fisica in vista di Cagliari.

Milan TV ha spiegato che quella di oggi a Milanello è stata una giornata di test atletici e fisici divisi fra Milan Lab, palestra e campo centrale. Intanto l’allenamento di oggi pomeriggio è iniziato da circa dieci minuti. C’è da preparare una sfida importante, che va vinta per dare continuità ai buoni risultati ottenuti durante le feste di Natale.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it