Yonghong Li
Yonghong Li (©Getty Images)

MILAN NEWS – La questione rifinanziamento continua a tenere banco in casa Milan. Sarà argomento principale domani in occasione del consiglio di amministrazione in sede.

Ci sarà anche Salvatore Cerchione, observer della Elliott Management Corporation, il fondo di Paul Singer che ha concesso il prestito decisivo per l’acquisizione del club rossonero a Yonghong Lì. Intanto c’è anche la possibilità, secondo quanto riporta Tuttosport, che il nuovo presidente del Milan eroghi a breve un altro aumento di capitale, stavolta di 11 milioni, l’ultimo previsto dall’accordo.

Non c’è ancora la certezza in merito a questo ultimo aumento di capitale. Finora Yonghong Li ha versato puntualmente 49 milioni: questi, grazie anche alle entrate per abbonamenti, incassi di San Siro e sponsor, stando alle ultime Milan news avrebbero migliorato e non poco il bilancio dei rossoneri, tanto da rendere non indispensabile l’ultima tranche di 11 milioni dell’aumento di capitale. A quanto pare, però, il presidente potrebbe erogarlo lo stesso, così da portare a compimento l’accordo.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it