Conti, aumento di capitale e rifinanziamento: comunicato sul CdA del Milan

Marco Fassone
Marco Fassone (foto acmilan.com)

NEWS MILAN – Oggi presso la sede di via Aldo Rossi è andato in scena il Consiglio di Amministrazione del club. C’era molto interesse attorno a questo appuntamento, date le notizie di stampo finanziario che circolano attorno al Milan.

Da una nota ufficiale del club emerge che Marco Fassone ha ha presentato dati economici con un miglioramento della performance finanziaria, rispetto al budget condiviso nel precedente CdA dello scorso novembre, di oltre 20 milioni di euro.

L’amministratore delegato del Milan ha poi rimodulato le scadenze e l’ammontare dei versamenti deliberando un nuovo piano di aumenti di capitale da effettuarsi da parte dell’azionista di maggioranza. È stato pure valutato lo stato di avanzamento delle varie iniziative economiche che interessano l’AC Milan.

Nella nota si legge che la riunione è durata circa due ore. Fassone ha aggiornato il consiglio in merito al progetto di rifinanziamento del debito della società e alle varie alternative in corso di valutazione al momento.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy