Verso Cagliari-Milan: Biglia confermato in regia

Lucas Biglia
Lucas Biglia (©Getty Images)

MILAN NEWS – La testa dei calciatori del Milan e del tecnico Gennaro Gattuso è già orientata verso Cagliari, dove domenica prossima la squadra rossonera riprenderà il suo cammino di campionato.

Una trasferta insidiosa nella quale Gattuso cercherà di mettere in campo il Milan ideale, puntando sempre sul 4-3-3 che per ora è considerato il modulo più consono per far esprimere al meglio tutti i suoi elementi. La gara delle ore 18 sarà un viatico importante dopo gli ultimi risultati positivi per far accrescere la fiducia dell’ambiente sul lavoro di Gattuso.

Oggi l’edizione di Tuttosport prova a dare le prime indicazioni di formazione: Lucas Biglia dovrebbe ottenere la conferma da titolare in cabina di regia. L’ex laziale ha bisogno di ritrovare ritmo partita e fiducia nei propri mezzi dopo mesi decisamente complicati, e per farlo dovrà giocare con continuità nel suo ruolo ideale. Il ballottaggio con Montolivo sembra che verrà dunque vinto dal numero 21 rossonero, alla ricerca della condizione perfetta dopo la buona prova contro il Crotone. Dubbi invece in attacco: Gattuso vuole puntare ancora su Patrick Cutrone, ma allo stesso tempo vuole rilanciare anche Nikola Kalinic, ancora dubbi dunque sulla scelta del centravanti titolare.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy