Premium – Milan, Locatelli incedibile. Gustavo Gomez, trattativa ancora aperta

Manuel Locatelli Gustavo Gomez
Manuel Locatelli e Gustavo Gomez

CALCIOMERCATO MILAN – In entrata Massimiliano Mirabelli ha da tempo annunciato che durante questo mercato invernale non arriverà nessuno. Si faranno delle operazioni solo in uscita. A tal proposito, ecco le ultime notizie su Gustavo Gomez e Manuel Locatelli.

Calciomercato Milan, futuro Gomez e Locatelli: le ultime da Premium Sport

L’affare che dovrebbe portare gustavo Gomez al Boca Juniors nelle ultime 24 ore sembrava praticamente cosa fatta. Invece pare ci siano ancora degli intoppi alla chiusura definitiva tra le due squadre. Pare infatti che non sia ancora stata trovata l’intesa definitiva sulle cifre. Il Milan vorrebbe che il club argentino aumenti l’offerta per acquistare Gustavo Gomez: dai 5,5 milioni di euro, ci si aspetta si arrivi fino a 6 milioni di euro. La formula però dovrebbe rimanere invariata, ovvero prestito oneroso biennale a 500 mila euro, più obbligo di riscatto. Operazione totale da 6,5 milioni di euro, questo è l’obiettivo del Milan. A riportarlo è Carlo Pellegatti intervenuto su Premium Sport.

Il noto giornalista di Mediaset però riferisce anche un altro aggiornamento sul mercato in uscita del Milan. Se per Gomez le pretese del club sono aumentate ma resta la volontà di cedere il difensore, per quanto riguarda Manuel Locatelli è arrivata una secca risposta ad ogni potenziale pretendente: il giovane centrocampista è assolutamente incedibile. Nei giorni scorsi si parlava di un interesse del Genoa, con il giocatore che aveva dato la disponibilità al trasferimento. Al di là di ogni indiscrezioni, così non sarà: Locatelli non si muoverà dal Milan e si giocherà le proprie chance. Per Gennaro Gattuso può giocare in tutti e tre i ruoli del centrocampo, anche da vice-Kessié nel caso ce ne fosse bisogno.

Calciomercato Milan dunque che si muove molto lentamente in uscita. Gustavo Gomez probabilmente verrà in un modo o in un altro ceduto, anche se il club rossonero sta dimostrando di non voler in alcun modo regalare i propri giocatori, seppur non rientrino minimamente nel progetto tecnico. Su Manuel Locatelli, come detto, non ci sono chance che vada via.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy