Sky – Verso Cagliari-Milan: Gattuso prova André Silva in attacco

André Silva Hakan Calhanoglu
André Silva & Hakan Calhanoglu (©Getty Images)

NEWS MILAN – Domenica alle 18 la squadra di Gennaro Gattuso va di scena a Cagliari. Una trasferta non proibitiva, ma comunque da non prendere alla leggera. In questa stagione i rossoneri non possono permettersi di sottovalutare nessuno.

Il Milan dovrà cercare di vincere, per dare continuità al successo contro il Crotone e riprendere morale. La classifica va migliorata assolutamente e i 3 punti farebbero bene al gruppo. A livello di formazione c’è la possibilità che mister Gattuso cambi qualcosa rispetto all’ultima partita di campionato.

Nelle ultime ore si parla di un possibile inserimento da titolare di André Silva in attacco. Da Sky Sport arriva la notizia secondo la quale Gattuso avrebbe provato il portoghese come prima punta. Ai lati Jesus Suso a destra e Hakan Calhanoglu a sinistra nel tridente offensivo. Nel 4-3-3 del Milan dovrebbe esserci anche la conferma di Lucas Biglia come regista di centrocampo. L’argentino oggi è stato provato da titolare.

CAGLIARI-MILAN, PROBABILE FORMAZIONE ROSSONERA

(4-3-3) – G. Donnarumma; Calabria (Abate), Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Silva (Kalinic/Cutrone), Calhanoglu.

 

Redazione MilanLive

Impostazioni privacy