Milan, senti Costacurta: “Noi mai condizionati dalle inchieste dei media”

Alessandro Costacurta
Alessandro Costacurta (©Getty Images)

MILAN NEWS – La seconda parte di stagione inizierà domenica prossima: alle ore 18 il Milan sarà impegnato in trasferta contro il Cagliari. Durante la sosta si è parlato non solo di calciomercato, ma anche di questioni extra calcistiche contro il club rossonero.

Le rivelazioni, smentite da più parti, de La Stampa hanno portato a scomodarsi anche al presidente Yonghong Li che ha scritto un comunicato ufficiale per chiarire tutta la vicenda sull’acquisto del Milan da Fininvest lo scorso aprile. Polemiche dalle quali la squadra dovrebbe e dovrà in ogni modo estraniarsi. Ne sa qualcosa Alessandro Costacurta, che ha giocato in rossonero per oltre vent’anni. Questo il suo pensiero – rivelato a Sky Sport – a tal proposito:Quando ero al Milan circolavano le voci di alcune inchieste, ma queste non influivano sul nostro rendimento. Gattuso deve tenere la squadra concentrata sul campo e sul lavoro da fare”.

Sempre l’ex rossonero ha recentemente espresso la propria opinione sull’andamento della squadra milanista, alla luce degli ultimi tre risultati utili consecutive, la vittoria nel derby di Coppa Italia, il pareggio a Firenze e la vittoria casalinga contro il Crotone: “Sembra che una crescita ci sia, come minimo per quanto riguarda l’aggressività e l’agonismo. Per ora ci si può accontentare di queste due componenti che possono portare tanti punti. La strada è quella giusta”.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy