Ufficiale: il Milan ingaggia il baby talento Mionic

Antonio Mionic (foto twitter)

CALCIOMERCATO MILAN – La notizia di un apprezzamento concreto del Milan al giovane talento croato Antonio Mionic era circolata sui siti di calciomercato già nei giorni scorsi.

Oggi è arrivata l’ufficialità dell’operazione, conclusasi positivamente. Il Milan ha depositato in Lega il contratto di Mionic, un giovanissimo centrocampista classe 2001 che si è appena svincolato dall’Istra 1961, club croato nelle cui giovanili militava il ragazzo fino al dicembre scorso.

Mionic, che compirà 17 anni il prossimo mese di maggio, è considerato un talento già completo e ennesimo prodigio dell’ottima scuola calcio croata, che negli ultimi anni ha lanciato campioni e promesse come Modric, Rakitic, Kovacic e tanti altri. Il Milan molto probabilmente, dopo averlo ufficializzato a titolo definitivo, dovrebbe mandarlo nella Primavera di mister Alessandro Lupi, dove raggiungerà il connazionale Emir Murati, altro talento croato nato però in Italia e cresciuto nel settore giovanile milanista. Anche se dalle ultime indiscrezioni pare che possa essere aggregato alla formazione Allievi Under 17.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy