Davide Calabria
Davide Calabria (©Getty Images)

NEWS MILANDavide Calabria tra i giocatori presenti stasera all’evento Diesel, organizzato per presentare la nuova special collection legata al Milan.

Il terzino rossonero ha così parlato a margine della serata ai microfoni di Sky Sport: “A Cagliari sarà una partita importante perché dobbiamo cercare di continuare a fare bene come nelle ultime gara. Ci siamo preparati bene e siamo pronti. Nei primi tempi non ho trovato continuità, ma ho sempre dato tutto quello che avevo. Ora sto cercando e sto riuscendo a fare qualche buona partita, penso di essere cresciuto. Avere un calo fisico durante la stagione è normale”.

Calabria negli ultimi tempi sta trovando un po’ di continuità, anche grazie ai problemi fisici avuti prima da Andrea Conti e poi da Ignazio Abate. L’ex Atalanta rientrerà solamente a febbraio, mentre il secondo è già recuperato e gli contende il posto per Cagliari-Milan. Gennaro Gattuso deciderà nei prossimi allenamenti a chi affidare la fascia destra nel match di domenica.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it