Milan, bollettino medico: cautela su Conti, Storari ancora out

Andrea Conti
Andrea Conti (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Rosa quasi al completo quella di Gennaro Gattuso in vista del ritorno in campo dopo la sosta invernale di due settimane, che vedrà il Milan impegnato a Cagliari.

Oggi su MilanTV è intervenuto il dottor Stefano Mazzoni, medico sociale della squadra rossonera, che ha fatto il punto della situazioni sui calciatori in ripresa: Abate, Antonelli e Paletta si stanno allenando col gruppo ormai da giorni, stanno bene e sono recuperati. Anche Mauri è guarito dal problema alla caviglia ma gli servirà qualche giorno di lavoro individuale e personalizzato per ritrovare la condizione”.

Mazzoni si è espresso anche sul lungodegente Andrea Conti, che sta pian piano recuperando dal grave stop al ginocchio: “Sono passati 4 mesi dall’operazione di Andrea. Leggiamo sui giornali presunte notizie sul suo rientro, ma non ci sentiamo di dare una data precisa. Sta lavorando bene, anche meglio rispetto alle previsioni, ma bisogna andarci con cautela. Ogni due settimane il suo lavoro verrà valutato in base a dei test personalizzati”.

Infine le ultime su Marco Storari, anche lui ormai fuori per infortunio da circa un mese: “Ha subito una lesione del gemello mediale del polpaccio. Faremo il punto della situazione solo la prossima settimana dopo nuovi controlli strumentali”.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy