Milan, nuova collezione Diesel. Con 4 testimonial rossoneri – FOTO

Diesel Milan
(foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Dallo scorso anno l’azienda di moda e abbigliamento Diesel, guidata da Renzo Rosso, è uno degli sponsor del Milan, che per le proprie divise e per le tenute casual si rivolge proprio al marchio italiano.

Oggi su Instagram, sul profilo ufficiale Diesel, è spuntata l’immagine promozionale della nuova collezione d’abbigliamento legata proprio alla partnership con il Milan. Si tratta di giacche, t-shirt, felpe e altri capi griffati con il marchio rossonero e dunque dedicate principalmente ai tifosi ed appassionati milanisti.

Diesel per lanciare questa collezione chiamata ‘Diesel X AcMilan’ ha scelto di utilizzare l’immagine di quattro giovani talenti della rosa rossonera, ovvero calciatori nati e cresciuti nel vivaio di Milanello ed oggi elementi della prima squadra. Hanno posato per questa campagna i vari Manuel Locatelli, Patrick Cutrone, Davide Calabria e Niccolò Zanellato, ovvero i gioielli più recenti della cantera milanista. Manca però Gianluigi Donnarumma, il più giovane e talentuoso calciatore del Milan attuale. Ma è giusto, da parte di Diesel, dare spazio e visibilità anche agli altri promettenti ragazzi rossoneri.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy