Milan, Borini: “Dobbiamo fare di più. Cessione? Non c’è motivo”

Fabio Borini
Fabio Borini (©Getty Images)

NEWS MILANFabio Borini in serata è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in occasione dell’evento Diesel che ha visto coinvolta la squadra.

Il numero 11 del Milan ha spiegato come si sta preparando il prossimo match di campionato contro il Cagliari: “Come per le altre partite ci stiamo preparando con grande intensità e attenzione, durante la settimana di riposo è stata comunque una settimana di allenamento perché avevamo un programma da fare. Il girone di ritorno dobbiamo fare di più, io devo migliorare, ho giocato spesso fuori posizione, questo mi ha stimolato di più. Io posso giocare in tutti e tre i ruoli di attacco. Stiamo bene a livello fisico, ci siamo allenati con intensità. Nessuno ha mollato. Cessione a gennaio? Non c’è motivo”.

Borini è carico per fare un 2018 di ottimo livello. Il Milan nella prima parte di stagione non ha affatto convinto, i risultati lo testimoniano. Con l’anno nuovo c’è la speranza di poter fare di più soprattutto in campionato. Però i rossoneri hanno anche Coppa Italia ed Europa League dove potersi togliere delle soddisfazioni. Gennaro Gattuso sogna una seconda parte di stagione molto positiva per il suo gruppo, che deve riscattarsi. Speriamo siano mesi di rivincite questi.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy