Sky – Milan, provati André Silva-Cutrone. Fuori Rodriguez e Kessié

Ricardo Rodriguez
Ricardo Rodriguez (©Getty Images)

MILAN NEWS – Non sarà un ritorno in campo semplice per il Milan. Che è atteso al Sant’Elia per affrontare il Cagliari. Una squadra per nulla facile da battere soprattutto fra le mura amiche. Per informazioni chiedere alla Juventus, vittoriosa in terra sarda con un faticoso uno a zero e con tante polemiche arbitrali.

Gennaro Gattuso sta lavorando duramente al centro tecnico di Milanello in questi giorni per preparare al meglio la gara. Stando a quanto riportato da Sky Sport, stamattina il tecnico avrebbe provato una formazione diversa rispetto a quella degli ultimi giorni. Diversa soprattutto dalle ultime partite.

André Silva ancora in attacco con Suso alla sua destra; a sinistra, però, non Hakan Calhanoglu, bensì Patrick Cutrone, esperimento già provato in altre gare da Gattuso. Novità anche a centrocampo e in difesa: nella formazione provata stamattina non c’erano Franck Kessié e Ricardo Rodriguez. Al loro posto rispettivamente Manuel Locatelli e Luca Antonelli.

CAGLIARI-MILAN, LA PROBABILE FORMAZIONE ROSSONERA

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Bonucci, Romagnoli, Antonelli; Locatelli, Biglia, Bonaventura; Suso, André Silva, Cutrone.

 

Redazione MilanLive.it