Edgar Davids (Getty Images)

MILAN NEWS – La prima parte di stagione del Milan è stata parecchio deludente. Nessuno si aspettava così tanta fatica da parte dei rossoneri. Che sono stati costretti a dare una scossa all’ambiente con il cambio di allenatore.

Per molti la causa principale sono state le scelte di mercato sbagliate. Di questo avviso è anche Edgar Davids, ex centrocampista della Juventus con un passato anche con il Milan (ma senza brillare). L’olandese, in un’intervista a Tuttosport, ha spiegato che, secondo lui, la società ha acquistato tanti buoni calciatori ma senza un progetto di base.

Ecco di seguito le sue dichiarazioni sui rossoneri: “Spero che il futuro del Milan sia roseo ma non basta acquistare un paio di buoni giocatori per essere certi di fare bene. C’è bisogno di tempo e di un progetto, di una visione chiara. Prendete il Manchester City: ha concesso tempo a Guardiola e ora guardate come gioca. Dietro c’è una filosofia“.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it