Renzo Rosso: “Tifo Milan da sempre. Suso il mio idolo”

Bonucci, Renzo Rosso, Suso e Cutrone (©Getty Images)

MILAN NEWS – Una serata dedicata alla moda, allo stile ma soprattutto all’essere milanisti fino al midollo quella organizzata ieri da Diesel presso lo store al centro di Milano, in piazza San Babila.

Il patron del noto marchio di abbigliamento italiano è Renzo Rosso, che ha scelto una linea decisamente casual per il lancio della nuova collezione dedicata proprio al Milan, non a caso la squadra per cui ha sempre ammesso di tifare. Interpellato dalla Gazzetta dello Sport a margine della serata di ieri, Rosso ha parlato delle sue scelte stilistiche: Tifo questi colori fin da piccolo e quindi pensare di essere lo style partner del Milan è una cosa fantastica. Le mie condizioni erano semplici: portare innovazione. I giocatori sono celebrità e vanno vestiti in quest’ottica, altrimenti sono tutti uguali, tutti ingessati”.

Lo stilista nativo di Brugine ha parlato anche del proseguo della stagione rossonera dopo la sosta: ” Sento buone vibrazioni con Donnarumma, Bonaventura e Locatelli, ma il mio idolo è Suso“. Sull’aspetto ‘modaiolo’ della squadra si è espresso anche il figlio Andrea Rosso, che ha già individuato il calciatore del Milan ideale per entrare nel mondo della moda: “L’idea di portare in passerella qualche calciatore come successo a Dybala mi piace. Chi vedo bene a sfilare? Locatelli è giovane e ha un fisico adatto, si presterebbe molto”.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy