Cristian Zaccardo (Getty Images)

MILAN NEWS – Sono passati quattro mesi e mezzo dalla fine dell’estate. Eppure la ricca campagna acquisti del Milan continua a far discutere media e addetti ai lavori.

Discussioni che nascono dai brutti risultati ottenuti dai rossoneri in questa prima parte di stagione. Ci si aspettava tutt’altro da questa squadra. E invece ad oggi è una delusione. Cristian Zaccardo a Tuttomercatoweb ha spiegato: “Il Milan è la dimostrazione che nel calcio i soldi non sono tutto. Guarda Juve e Napoli, ma anche l’Udinese e l’Atalanta: è tutto l’insieme a fare la differenza. Una squadra non è una collezione di figurine“.

Il difensore ha vestito la maglia rossonera per due anni. Ma non è stata un’esperienza indimenticabile. Al contrario del suo amico, Andrea Barzagli, che si è affermato a livello europeo con la Juventus: “Ho giocato meno, quel Milan non era forte come la Juventus ed è durata meno. Però, il Milan è il Milan e io resto sempre un grande simpatizzante dei rossoneri“.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it