Cagliari, Diego Lopez: “Milan squadra fortissima”. I convocati

MILAN NEWS – Per il Milan la gara di domani a Cagliari non sarà per nulla facile. Dal punto di vista tecnico non c’è partita: i rossoneri sono superiori. Anche per loro sarà quindi una sfida complicata.

Lo ha confermato anche Diego Lopez, allenatore del Cagliari, intervenuto poco fa in conferenza stampa: “Sento dire che domani sarà una partita più agevole rispetto a quella contro la Juventus. Non è assolutamente così, sarà una partita difficilissima: il Milan al momento è più vicino a noi in classifica ma merita il massimo rispetto, rimane una grande Società con una grande storia; la squadra è fortissima, ha carattere e tanta qualità“.

Prima della sosta gli isolani avevano reso la vita difficile alla Juventus. Che è comunque riuscita a vincere, anche se fra tante polemiche. Lopez avvisa i suoi: “Per fare punti dobbiamo ripetere la stessa partita fatta contro la Juventus, ma facendo ancora meglio e giocando in maniera maschia, perché sono convinto che il Milan interpreterà la gara in questo modo“.

Intanto l’allenatore ha scelto anche i convocati per Cagliari-Milan:

Rafael, Van der Wiel, Andreolli, Dessena, Cossu, Cigarini, Giannetti, Romagna, Castan, Faragò, Farias, Barella, Pisacane, Padoin, Ionita, Ceppitelli, Sau, Crosta, Deiola, Cragno, Pavoletti.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy