Sky – Milan anti-Cagliari: Calabria in vantaggio su Abate

Davide Calabria
Davide Calabria (©Getty Images)

MILAN NEWS – Settimana lavoro intenso per il Milan. Che ha preparato con cura la partita di domani a Cagliari. Gennaro Gattuso ha avuto tempo e modo per ragionare sulla formazione da schierare al Sant’Elia.

In settimana il tecnico ha fatto alcuni esperimenti. Ma, stando alle ultime Milan news, gli uomini scelti dovrebbero essere gli stessi delle recenti partite. Ma c’è una novità rispetto alle voci circolate in questi giorni. Infatti molte fonti davano in campo dal primo minuto il rientrante Ignazio Abate nel ruolo di terzino destro. Ma, secondo quanto riportato da Sky Sport, in questo momento in vantaggio c’è Davide Calabria, titolare contro Fiorentina e Crotone proprio durante l’infortunio del 20.

L’ex terzino della Primavera è stato schierato nella formazione titolare provata stamattina da Gattuso. Per il resto, il solito: Gianluigi Donnarumma, Leonardo Bonucci, Alessio Romagnoli e Ricardo Rodriguez a completare la difesa. A metà campo Lucas Biglia, Franck Kessié e Giacomo Bonaventura. In avanti il solito Suso con Hakan Calhanoglu sugli esterni, punta Nikola Kalinic – favorito su Patrick Cutrone e André Silva.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy