Cagliari-Milan, Kessié: “Rabbia per l’inizio di stagione, dobbiamo risalire”

Franck Kessié
Franck Kessié (©Getty Images)

Franck Kessié grande protagonista della vittoria esterna della squadra di Gennaro Gattuso. Doppietta per lui in Cagliari-Milan 1-2.

L’ivoriano ha così parlato a Premium Sport: “Oggi è una vittoria molto importante. Sono felice per i tre punti e dobbiamo continuare su questa strada. Ho finito zoppicando a causa di una botta, ma sono molto contento per la mia doppietta. Il rapporto con Gattuso è ottimo, lui è stato un grande campione, io sono ancora all’inizio della mia carriera e devo pensare solo a lavorare”.

Poi Kessié a Sky Sport ha nuovamente commentato Cagliari-Milan: “Abbiamo bisogno di punti per la classifica. Abbiamo iniziato male il campionato, possiamo però migliorare la classifica. E’ cambiato tanto nella nostra testa. Con questa maglia non potevamo rimanere dietro agli altri. Serve prendere punti con queste squadre e andare avanti. Con Gattuso grande rapporto, era un campione e io devo crescere. Abbiamo rabbia per come è iniziata la stagione. Comunque non abbiamo fatto niente ancora”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy