Lazio-Chievo Verona, infortunato Immobile: salta il Milan?

Ciro Immobile
Ciro Immobile (©Getty Images)

Brutte notizie per Simone Inzaghi. Infatti, Ciro Immobile nel corso di Lazio-Chievo Verona si è infortunato. Problema di natura muscolare a una coscia per l’attaccante napoletano.

L’ex di Torino, Borussia Dortmund e Siviglia aveva provato inizialmente a stringere i denti per rimanere in campo. Ma poco dopo la mezzora si è dovuto arrendere, lasciando spazio a Felipe Anderson. Ovviamente vanno ancora verificate nel dettaglio le condizioni di Immobile. Probabile che sia quella di domani la giornata in cui si capirà meglio come stia realmente.

La Lazio nelle prossime due partite affronta il Milan. Prima in campionato e poi in Coppa Italia. Entrambe le volte a San Siro. Mister Inzaghi spera di recuperare il suo capocannoniere. Se Immobile non dovesse farcela, sarebbe un problema non di poco conto per la squadra biancoceleste. I capitolini sono comunque forti, però certamente mancherebbe qualcosa senza il loro bomber. Serve attendere i prossimi giorni per comprendere meglio la situazione dell’ex Siviglia.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy