Bergomi

MILAN NEWSBeppe Bergomi è stato un grande giocatore del nostro calcio e dell’Inter. Vera e propria bandiera dei nerazzurri. Anche se, da bambino, la sua fede era a tinte rossonere.

Ai microfoni di gazzamercato.it, l’ex difensore, oggi telecronista per Sky Sport, ha confermato: “Porto sempre l’esempio di Paolo Maldini che aveva il padre che era una bandiera milanista eppure aveva il poster in camera di Roberto Bettega. A Settala, il paesino dove sono nato, quasi tutti erano rossoneri. La mia famiglia stessa era milanista e quindi per me è stato naturale”.

Una vita intera all’Inter. Ma poteva andare diversamente: “Da bambino ho fatto pure un provino al Milan, inizialmente mi avevano preso, poi mi hanno lasciato a casa in conseguenza dei reumatismi che presentavo nel sangue”. Poi si fecero avanti i nerazzurri: “Una volta guarito molte squadre mi volevano ma ho scelto l’Inter in quanto mi aveva maggiormente convinto per la sua organizzazione. E da lì è stato un grande amore”.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it