Milan, dalla Germania alla Champions: Mirabelli non si ferma

Massimo Mirabelli
Massimo Mirabelli (©Getty Images)

MILAN NEWS – Non è più una novità che il Milan non farà acquisti in questa sessione di gennaio. Ma che la società si stia comunque guardando intorno è un dato di fatto. Lo conferma il recente viaggio in Germania di Massimiliano Mirabelli.

Il direttore sportivo rossonero ha assistito a diverse partita della Bundesliga per seguire da vicino alcuni interessanti profili. Ma le missioni del dirigente milanista e dei suoi collaboratori non sono finite qui. Per le prossime settimane sono infatti previsti dei viaggi in varie città d’Europa per assistere agli ottavi di Champions League: la competizione riprenderà a febbraio e in programma ci sono alcune gare molto suggestive.

Mirabelli non potrà seguirle tutte dal vivo. Ma, come sottolinea Calciomercato.com, può contare su una fitta e fidata rete di collaboratori. Che lo terranno aggiornato su ogni tipo di situazione. Relazioni che potranno tornare utili in sede di campagna acquisti estiva. Che però, dal punto di vista economico, dipende dai provvedimenti UEFA.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy