Gazzetta – Cagliari-Milan, pagelle: Biglia ok, Suso impreciso

Niccolo Barella e Lucas Biglia (©Getty Images)

MILAN NEWS – La prestazione generale non sarà ancora brillante ne’ da stropicciarsi gli occhi, ma il Milan intanto si prende tre punti rimontando il Cagliari con carattere e determinazione.

Su un campo dove anche la Juventus due settimane fa aveva vinto di misura e con fatica, i rossoneri tornano a fare punti pesanti in trasferta e si candidano per una seconda parte di stagione da protagonisti, anche grazie alla crescita di alcuni singoli decisivi nel 2-1 di ieri sera.

Cagliari-Milan 1-2, le pagelle del match

Come di consueto la Gazzetta dello Sport ha pubblicato oggi le pagelle del match tra Cagliari e Milan; voti altalenanti nelle fila rossonere, dove spicca il 7.5 a Franck Kessié, cecchino decisivo con la doppietta che regala i tre punti ai suoi. Molto positivo l’apporto in regia di Lucas Biglia, finalmente premiato con un 7 in pagella per l’ordine messo in campo. Bene anche Kalinic, che si prende un rigore e regala l’assist vincente del 2-1, anche se sotto porta continua a stentare.

Tra le note meno liete c’è Gigio Donnarumma, che sbaglia in occasione del gol di Barella e rischia in un paio di uscite avventate. Addirittura 5 il voto assegnato al portiere, mentre un po’ meglio va ad un Suso impreciso ed un Calhanoglu stavolta fuori dal match. Sufficiente il solito Bonaventura, che si muove, si danna l’anima ma sfrutta poco le sue qualità.

Foto Gazzetta dello Sport

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy