Gazzetta – Deulofeu chiama ex compagni: vuole tornare al Milan

Gerard Deulofeu
Gerard Deulofeu (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANGerard Deulofeu ha voglia di tornare in Italia, magari in maglia rossonera. Sicuramente vuole lasciare Barcellona a gennaio, dato che non gioca, e l’idea di tornare in Serie A gli piace.

Dalle ultime news di calciomercato Milan di Gazzetta.it emerge che l’esterno offensivo spagnolo ha fatto una telefonata ad alcuni suoi ex compagni rossoneri. Ha manifestato la volontà di tornare a Milanello, dove si trovò molto bene tra gennaio e maggio 2017. Arrivò in prestito secco dall’Everton. Poi non fu possibile provare a confermarlo, perché il Barcellona esercitò la clausola di riacquisto spendendo 12 milioni di euro. Però il ritorno non lo sta rendendo felice, considerando che gioca poco.

Adesso Deulofeu vuole andarsene dalla Catalogna, sia per giocare che per provare a guadagnarsi la convocazione della Spagna per il Mondiale di Russia 2018. Sulle sue tracce si erano già messe Inter e Napoli, poi nelle ultime ore si è parlato anche di Roma. Secondo Gazzetta.it, il club blaugrana valuta 20 milioni e pretenderebbe un pagamento in due tranche. Una soluzione che al Milan in questo momento non sembrano intenzionati a percorrere. Dalla società di via Aldo Rossi continua a trapelare che il calciomercato in entrata è chiuso. Vedremo se ci saranno sorprese, magari verso la fine di gennaio.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy