Offerte estere per Biglia, Silva e Kalinic: il Milan resiste

Nikola Kalinic André Silva
Nikola Kalinic & André Silva (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Questa sessione di mercato invernale di gennaio è improntata sull’immobilismo in casa rossonera. Se in entrata le idee di Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli erano chiare (cioè non intervenire), in uscita invece ci sarebbero alcune operazioni da fare.

Il Milan non vuole cedere nessuno dei nuovi acquisti arrivati in estate. Alcuni calciatori non hanno ancora reso secondo le aspettative, ma il club ci punta. Il Corriere dello Sport spiega che ad esempio dall’estero (soprattutto Cina) sono arrivate delle offerte per Lucas Biglia, André Silva e Nikola Kalinic. Ma in via Aldo Rossi non c’è intenzione di cedere nessuno di loro. E neppure Leonardo Bonucci, sul quale sembra essersi posato l’interesse del Real Madrid.

Tra gli elementi cedibili abbiamo invece Gabriel Vasconcelos Ferreira, Jherson Vergara, Gabriel Paletta, Gustavo Gomez, José Mauri, Hachim Mastour e Nnamdi Oduamadi. Tutti giocatori ai margini della squadra di Gennaro Gattuso. Quello con la trattativa più concreta per lasciare il Milan è Gomez, ma manca ancora l’accordo su formula e cifre tra la società rossonera e il Boca Juniors. Si tratta da settimane senza essere giunti a un’intesa tra le parti. Il difensore paraguayano, invece, ha già detto sì al club di Buenos Aires.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy