The Sun – Balotelli andrà alla Juventus: contratto già pronto

Mario Balotelli
Mario Balotelli (©Getty Images)

Mario Balotelli potrebbe tornare a giocare in Serie A. Dopo due stagioni di rilancio al Nizza, sembra pronto al ritorno in Italia. Ma qual è la squadra adatta a lui?

Improbabile un ritorno al Milan o all’Inter, complicato anche un trasferimento al Napoli. Dall’Inghilterra il quotidiano The Sun sgancia una bomba: il 28enne centravanti giocherà nella Juventus. Il trasferimento sembra vicinissimo, grazie anche agli ottimi rapporti tra Mino Raiola e il club bianconero. Il noto agente ha già Blaise Matuidi e Moise Kean tra i suoi assistiti di proprietà juventina.

Si parla di un contratto praticamente già stipulato: quinquennale con bonus alla firma. Balotelli ricoprirebbe il ruolo di vice-Higuain nell’attacco di Massimiliano Allegri. La Juventus non spenderebbe per il cartellino del giocatore, che è in scadenza a giugno con il Nizza. All’interno dello spogliatoio sembra esserci stato l’ok per l’arrivo di Mario. In particolare da Gianluigi Buffon, con il quale c’era stato qualche ‘screzio’ in Nazionale ai tempi del Mondiale 2014 in Brasile.

I tifosi della Juventus hanno sempre fischiato sonoramente Balotelli. Forse all’inizio il calciatore non sarà accolto nella maniera più calorosa possibile, però basteranno alcuni gol per far cambiare loro atteggiamento. Ovviamente, sempre che questa operazione vada realmente in porto a fine stagione. Per adesso sono indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra. Si attendono eventuali conferme dalle parti interessate.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy