Milan, voti a confronto: Calhanoglu non convince, Biglia divide

Lucas Biglia (©Getty Images)

MILAN NEWS – Per la sfida alla ‘Sardegna Arena’, il Milan ha riproposto ancora nella formazione titolare Lucas Biglia e Hakan Calhanoglu. Gennaro Gattuso sta dando fiducia ad entrambi perché spera di recuperarli fisicamente e mentalmente.

Contro il Crotone sono arrivate buone risposte da entrambi. Così come a Cagliari. L’argentino si è messo in luce soprattutto nella fase più calda della partita, sfruttando al massimo la sua esperienza e qualità; il turco ha lavorato molto bene in fase difensiva, mentre in avanti fa ancora fatica ad incidere nonostante i buoni colpi.

Per quanto riguarda Biglia, i voti dei maggiori quotidiani sportivi non sono omogenei: mentre il Corriere dello Sport e Tuttosport non arrivano alla sufficienza, la Gazzetta dello Sport gli dà addirittura 7. La ‘rosea’ sottolinea proprio il grande lavoro in fase di copertura dell’ex Lazio. Valutazioni più o meno in linea invece quelle su Calhanoglu: 5 da Tuttosport, 5,5 dalla Gazzetta dello Sport, il CorSport invece arriva alla sufficienza evidenziando il sacrificio in fase difensiva.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy