Milan, bollettino medico: le condizioni di Conti, Storari e Mauri

Andrea Conti
Andrea Conti (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – L’infermeria rossonera conta ancora tre infortunati, tutti out già da diverso tempo. Il medico sociale del club, il dottor Melegati oggi è intervenuto per il consueto bollettino medico settimanale del martedì.

Si comincia con il recupero di Andrea Conti dalla nota rottura del legamento crociato dello scorso settembre: “Andrea sta seguendo il programma, le sensazioni sin qui sono ovviamente buone. Sta rispettando i tempi di recupero”. Nessuna fretta dunque da parte di nessuna delle parti in causa per il ritorno in campo del giovane terzino destro. Conti tornerà a giocare soltanto quando sarà al massimo della forma sotto ogni punto di vista. Il Milan lo attendo con ansia, ma con la dovuta pazienza.

Relativamente a Marco Storari e José Mauri, ecco le parole del medico di Milanello: “Controllo ieri per Storari per la lesione al polpaccio, esame in linea con i tempi di recupero. Siamo soddisfatti. Sono passati 4 settimane dalla lesione al gemello mediale di un giocatore non giovanissimo. Mauri farà oggi e domani test di performance e giovedì tornerà con la squadra”.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy